Chi o cosa è AlleanzaCanale.ch?

Un nome, che è anche una promessa. Per tutte le situazioni in cui un guasto al sistema di scarico delle acque richiede un servizio serio, professionale e orientato alla soluzione.
I professionisti che lavorano con il marchio di qualità AlleanzaCanale.ch sono stati verificati e autorizzati dall’associazione ASTAG / Gruppo professionale Tecnologia per lo smaltimento delle acque.
 
Lanciato dal gruppo professionale appena citato AlleanzaCanale.ch costituisce sia un marchio di qualità sia una campagna di prevenzione per la quale questo sito web funge da piattaforma. Lo scopo è mettere in guardia dalle ditte poco serie che offrono prestazioni nelle situazioni di emergenza riguardanti lo smaltimento delle acque. L’esperienza insegna che affidarsi a questi operatori porta perlopiù a risultati tutt’altro che all’altezza delle aspettative dei clienti. In termini concreti, il cliente si trova di fronte a interventi superficiali, soluzioni provvisorie al problema, fatture con tariffe orarie gonfiate e altre incongruenze, se non persino a comportamenti coercitivi (pretesa di pagamento immediato in contanti), scarsa raggiungibilità in caso di reclami successivi, ecc.
 
AlleanzaCanale.ch è garanzia di interventi puliti a prezzi equi, eseguiti da personale specializzato di ditte serie e riconosciute nel settore della tecnologia per lo smaltimento delle acque. Fornitori di soluzioni sempre raggiungibili in caso di domande o di persistenza del problema. Il conteggio avviene tramite fattura – non con pagamento in contanti.
 
Prevenzione
«Adottare misure per prevenire situazioni indesiderate o rischi»
Un approccio ampiamente noto al quale spesso, purtroppo, viene prestata attenzione solo quando si è già di fronte a una situazione d’emergenza e una parte ha già subito un certo danno.